mercoledì 7 novembre 2018

INTERVISTA AI "THE ADRENALINE" (27/03/12)

Cari Ragazzi oggi abbiamo qui per voi Matteo Rossi, Chitarrista della Band Melodic-Hardcore Punk THE ADRENALINE proveniente da Ravenna!!

Burz:  Ciao Matteo, THE ADRENALINE : allora..parlaci un pò di come nasce la Band??
Matteo: Ciao a tutti! la band nasce nel lontano 2004, la parola che ha diciamo creato la band è alcool! eravamo io e Giammy (cantante) in spiaggia a festeggiare il ferragosto, e non proprio sobri, lui inizio a cantare rollin dei Limpbizkit, e mi resi subito conto che aveva una voce niente male, da li inziammo io e lui a costruire il progetto, e dopo vari cambi di line up, siamo ancora qua!

Burz:  Il vostro sound prende vari tipi di generi..la vostra musica come nasce?? a quali band vi rifate??
Matteo: La nostra musica nasce principalmente da un miscuglio di influenze dentro al gruppo, grazie anche all'ultimo arrivato Daniele, che ci ha portato un'influenza molto melodica ambientale, con il quale stiamo scrivendo il nuovo disco! le band di ispirazione sono diverse, dai Comeback kid ai Foo Fighters, Mars volta, Refused, No use for a name, Raised Fist, Good Riddance e tante altre! cerchiamo sempre cmq di mantenere la nostra linea, il nuovo disco sara' sicuramente diverso dall'ultimo, diciamo un po' piu naturale.

Burz:  Avete calcato palchi con molteplici band , avete avuto anche esperienze al estero? e com'è il rapporto coi fans??
Matteo: Siamo andati di recente in slovenia, dove ci siamo trovati veramente da dio!! un gran paese che moltissime risorse! alla fine il nostro genere purtroppo in italia e' di nicchia, e facciamo veramente fatica a farci notare, l'estero è la nostra ambizione, cercheremo al piu' presto di uscire per far conoscere la nostra musica ai vari paesi del mondo!

Burz:  Che progetti recenti avete?? il vostro lavoro "WHO DIES BEGINS TO LIVE" che messaggio vuol trasmettere?? e dove è possibile trovarlo??
Matteo: WDBTL è stato un album significativo per me e il cantante, diciamo un brutto periodo della nostra vita, che abbiamo vissuto fortunatamente insieme, cercandoci di appoggiarsi uno all'altro, l'album parla di quando si tocca il fondo, e da li descrive tutti i passaggi per la risalita. Ognuno di noi se lo puo' sentire dentro, nel profondo ha la nostra storia, ma superficialmente, tutti vivono brutti periodi nella loro vita, noi abbiamo voluto descriverlo cosi.... THE ADRENALINE RISES ME FROM THE SOIL!

Burz:  C'e qualche esperienza che ti rimarrà personalmente nel cuore fin ad ora vissuta??
Matteo: Sono tante le esperienze che abbiamo passate insieme, sicuramente the adrenaline sara' la mia esperienza di vita piu' bella... abbiamo passato momenti fantastici insieme, abbiamo litigato fino mattino, ci siamo sbronzati, siamo stati in furgone per 72 ore di fila, abbiamo condiviso insieme ogni tipo di esperienza...quindi si...THE ADRENALINE..sara' la cosa che rimarrà nel mio cuore per sempre!

Burz:  Cosa pensi di "ALL YOU NEED IS PUNK"??
Matteo: Semplicemente: GRANDI...ragazzi giovani, vogliosi di musica, altruisti, grandi persone....all you need is punk e' destinata a crescere e diventare grande!

Burz:  Matteo ti ringrazio per averti concesso a questa intervista; continuate cosi e aspettiamo vostre News e brani , ci si becca sotto al palco e...a te la parola !!
Matteo: 3 maggio, spartaco di Ravenna, MUTE (hc melodic from Canada) + ActionMen + The adrenaline....
per ora attendiamo questo concerto con ansia! poi ci si rivede ad ottobre con golose news! [:D]
grazie ancora ALL YOU NEED IS PUNK!!!!

-Burz-


Nessun commento:

Posta un commento