sabato 23 novembre 2019

INTERVISTA AI "THE BEATERSBAND" 23/11/2019


Oggi con noi abbiamo una band particolare, un progetto che riarrangia brani anni '50 / '60 R'N'R in chiave Punk Rock!! arrivano da Rosignano in Provincia di Livorno; sono i THE BEATERSBAND !! Andiamo a conoscerli ;

Burz: Salve Ragazzi e benvenuti su ALL YOU NEED IS PUNK!! Iniziamo dal principio...chi sono i BEATERSBAND , come nascono e come mai quest'idea del Progetto!!
THE BEATERSBAND :  I THE BEATERSBAND sono in 3,Donatella:Voce/Chitarra,Leonardo:Basso/Cori,MarioManetti:Batteria,il progetto nasce a Settembre 2018 da un’idea di Donatella e Leonardo,i quali hanno pensato di dare nuova vita a brani Rock Americani degli anni 50/60 fondendoli ad uno stile piu Punk ispirato a quello dei Ramones.

Burz: "VOL UNO" è il vostro debut-Album!! brani ben eseguiti e donati di nuova linfa , tra i grandi nomi compaiono Elvis,Paul Anka,Trashman/Ramones e altri artisti per un totale di 8 track, vista la vastità di brani a disposizione ...com'è ricaduta la scelta su questi 8 in particolare??
THE BEATERSBAND :  Le canzoni di Ritchie Valens sono i precursori del Punk,e come potevamo non inserire un brano del Dio del Rock?(Elvis),per quanto riguarda il resto ci piaceva l’idea di inserire le Girlband di quegl’anni.

Burz:  Ora parliamo del Natale che è alle porte...ma in particolare del vostro nuovo EP in formato natalizio "BLACK CHRISTMAS" ; Come mai quest'idea?? perchè anche noi Punk a Natale siamo molto piu' buoni con la giusta musica!!
THE BEATERSBAND :  BLACK CHRISTMAS nasce un pò per ironizzare sul buonismo e il consumismo che c’è dietro a questa festa,e in più ci piaceva l’idea di avere un CD con canzoni Natalizie.

Burz: Adesso cosa bolle in pentola??? quali sono i progetti di un immediato futuro??
THE BEATERSBAND :  Stiamo facendo la stesura delle canzoni che andranno a far parte del “VOL DUE” in uscita nel 2020.

Burz: Parlaimo un pò di Live; com'è l'Attivita in ambito dei BEATERBAND?? e sopratutto com'è il rapporto con i Fans??
THE BEATERSBAND :  Ci piace molto rendere partecipi le persone che ci seguono,capita che organizziamo dei contest nei Live dove regaliamo loro qualche nostro Gadget,il nostro logo è stato disegnato da uno di loro,idem per quanto riguarda la scelta della copertina di “VOL UNO”.

Burz: Con chi avete condiviso il palco in questi anni ? e c'è un evento in particolare che vi portate nel cuore fin adesso vissuto??
THE BEATERSBAND :  Il nostro secondo Live sara’ sicuramente quello che ricorderemo con più emozione,quando abbiamo aperto la serata a Marco Di Maggio.

Burz: Dov'è possibile reperire i vostri lavori e vario Merch??
THE BEATERSBAND :  Potrete trovare tutto il nostro Merc sul Bandcamp al seguente indirizzo https://thebeatersbandvintagepunkrocknroll.bandcamp.com/
Oppure mandare un messaggio alla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/thebeatersvintagepunkrocknroll/

Burz: ALL YOU NEED IS PUNK!!! cosa ne pensate???
THE BEATERSBAND :  Siete una delle poche realta’ che in Italia supportano la musica indipendente per pura passione,continuate cosi.

Burz: Ragazzi Grazie mille per essere stati con noi , BLACK CHRISTMAS mi ha davvero già catapultato al Natale ; che poi è anche il giorno della nascita del sottoscritto e di un altro famoso personaggio , scherzi a parte , è stato un piacere e ci becchiamo su questi canali !!
THE BEATERSBAND :  Grazie anche a voi per la visibilita’ che ci offrite sulla vostra pagina,siete forti ed è stato un piacere parlare con voi.

-Burz-
Link:





Nessun commento:

Posta un commento