giovedì 1 agosto 2019

INTERVISTA AI "THE ASINI" 01/08/2019


Quest’ oggi con noi abbiamo una band insolita, Arrivano dalle zone di Brescia e Cremona...E già dai nomi di battaglia dei membri si evince tutto; MIKE DURELLO,BEN ANALHMEN,FRANK MELOMENO,JOE CAPPELLA!! se questo non basta...allora bando alle ciance!!! ...abbiamo con noi i THE ASINI!!

Burz: Ciao Ragazzi e benvenuti su ALL YOU NEED IS PUNK!! Iniziamo dagli albori...chi sono i THE ASINI??
Joe Cappella: I The ASINI sono semplicemente 4 fottutissimi cazzoni che non avendo nulla da fare di meglio nella vita  hanno dato sfogo alla loro idiozia repressa raccontando  "STORIE"

Burz: Il 1 Agosto è una data importante per voi!! esce il vostro Album!! parlateci un pò di questo nuovo lavoro
Ben Analhmen : Dopo l'attacco di aerofagite acuta che per diversi mesi ha colpito Frank Melomeno e dopo aver recuperato i soldi persi alle corse dei criceti albini, finalmente siamo riusciti ad incidere questo Album, che sa di sterco,  però ci siamo riusciti...

Burz:  Il vostro Sound, unito ai testi è un amalgama di energia,divertimento...che ti prende ed entra nella testa costringendoti a canticchiare brani come” IN BAGNO” e “FOTTE SEGA” dalla mattina alla sera ! da chi traete ispirazione maggiormente ??
Frank Melomeno:  Musicalmente siamo fortemente ispirati alle melodie dei Cuggini di Campagna, Dimmu Borgir  e sempre nel cuore Leone di Lernia....AUZ! Per i testi invece sono situazioni quotidiane di vita vissuta, come masturbarsi su una foto di Iva Zanicchi

Burz: Parliamo di Live!! com'è il rapporto con i fans?? c'è qualche evento particolare che volete condividere con noi ??
Mike Durello : A parte quando faccio Stage Diving e non mi prendono, tutto bene. Mi viene sempre duro(ma questa non è una novità) quando suonando In Bagno pretendono che arriviamo a 100...immaginatevi  100 ragazze in bagno!

Burz: Cosa c'e il programma per accompagnare l'uscita dell'Album??
Joe Cappella: Assieme all'album verrà presentato il primo singolo che farà venire tutta la famiglia, nel vero senso della parola!! Rinnovate gli abbonamenti Premium su PornHub!!

Burz: Viriamo sulla situazione musicale Italiana!! come si fanno strada i THE ASINI tra le nuove tendenze musicali e la solita minestra riscaldata , le Cover band ecc ecc...??  Quanto influiscono i social con la diffusione musicale??
Ben Analhmen : Anche se la situazione attuale Italiana è ben lontana da quello che proponiamo noi, coi nostri ragli orecchiabili cerchiamo di portare sano Ignorant-Punk tra le folle...E poi perché siamo bellissimissimi! Social fondamentali per portare il raglio from the stalla around the world!!

Burz: Dove possiamo reperire il vostro materiale??
Frank Melomeno:  CD reperibili presso i nostri banchetti della felicità ai nostri live e a breve anche sui banchetti Arrosti Records!! Oppure contattateci privatamente per avere cd, adesivi, magliette, calde coccole sbaciucchiose...

Burz: Da rituale...cosa pensate di ALL YOU NEED IS PUNK??
Mike Durello : Purtroppo mi è difficile rispondere perché credo di essere attratto sessualmente dal redattore e ho tutte le mutande di casa macchiate...Però sono ancora abbastanza lucido da affermare la vostra lucente purezza di cazzuti Punkettoni!!! (All you need is punk best pagina in assoluto, grazie di esistere!!)

Burz: Ragazzi grazie mille per esservi prestati a questa intervista!! ci becchiamo su questi canali !! STAY THE ASINI!!
THE ASINI :  Grazie a voi per lo spazio concesso...non vediamo l'ora di avervi ospiti nelle nostre stalle!!!
Stay FOTTE SEGA, stay The ASINI

 -Burz-

Link:



Nessun commento:

Posta un commento