mercoledì 7 novembre 2018

INTERVISTA AGLI "ODATTO CHERNOBIL" 22/03/12

Proseguendo con le nostre Interviste, Oggi abbiamo con noi gli Odatto Chernobil; Interessante Band proveniente da Parma ; rispondono alle mie domande Albe ( Voce e Chitarra) e Venge (Batteria)

Burz : Salve Ragazzi.."Odatto Chernobil" come nascono e da dove deriva questo nome??
Albe : Ciao!..gli OC nascono nel 2004 circa..ma a suonare diciamo seriamente abbiam iniziato nel 2006/2007.. siamo nati in tre e poi si è aggiunto salo come secondo chitarraio...a settembre 2011, Dano,il bassista ci ha lasciato ed è arrivato MASTER, amico che ci seguiva come "manager" fin dall'inizio... per quanto riguarda il nome..non possiamo rivelare cio' che nasconde..

Burz : "SANNO CHE CI SEI" è il vostro album di debutto, che arriva dopo anni dalla vostra prima Demo, uno stile particolare ed originale che vede sound che vanno da melodie leggere un vigoroso Metal-Core e Ballard, perche tanta attesa e da dove traete il vostro sound??
Albe : "SANNO CHE CI SEI", è stato il risultato di 4 anni di suonate e prove..il nostro sound, non è niente di deciso a tavolino..semplicemente, ognuno di noi ha le proprie influenze.. in generale comunque, ci ritroviamo sul punk, heavy e hardcore...

Burz : Partecipando alle nostre 2 Compilation con "LIBERTA' E SCHIAVITU'" e "GIORNI" è notevole la vostra crescita ma si mantiene forte l'impronta che rende unici gli Odatto Chernobil, che cosa bolle in pentola?? ci possiamo aspettare un nuovo Album??
Albe : Grazie per i complimenti! si, proprio i questi giorni, stiamo facendo delle pre registrazioni, per l'album nuovo.. che sarà sicuramente sia piu melodico e "punk", sia piu "metal"..abbiam gia qualche contatto interessato al lavoro...speriam bene!

Burz : Avendo diviso il palco con nomi prestigiosi della scena italiana quali: Derozer,Klasse Kriminale,Los Fastidios,Punkreas e molti altri, c'e qualche evento o posto che vi è rimasto nel cuore in particolare?? o un palco su cui vorreste suonare??
Albe : Abbiam si girato parecchi palchi in passato, ma personalmente, ti dico che nel cuore mi è rimasto il live di supporto ai TSOL a Parma l'anno scorso... è stato il primo live serio con MASTER al basso ed è come fossimo rinati in una serata.. dopo un periodo piuttosto buio.

Burz : Avete avuto esperienze fuori dalla penisola??
Venge : Si nel 2005 siamo stati in Svezia, un mini tour di 6/7 date , speriamo di replicare quanto prima...magari con l'album nuovo
_____
Burz : Com'è il vostro rapporto coi fans.. con chi vi segue sotto al palco e supporta??
Venge : Il rapporto con i "fans" ( paroloneeee ) è ottimo, soprattutto con ci sopporta ...abbiamo avuto la fortuna, durante i live di supporto a "SANNO CHE CI SEI ", di girare parecchio e conoscere posti e persone davvero fighe con i quali siamo in ottimi rapporti

Burz : Cosa Pensate di "ALL YOU NEED IS PUNK"??
Venge : Na figata, un ottimo modo per conoscere un sacco di belle band e persone

Burz : Siamo arrivati ai titoli di coda, vi ringrazio di cuore per questa intervista ; da patito degli Odatto Chernobil attendo con ansia vostre novità, spero di vedervi presto anche qua a Salerno ..a presto e in bocca al lupo!!
Venge : Grazie a te e ad All You Need Is Punk, ci si vede a Salerno.

-Burz-



Nessun commento:

Posta un commento